lunedì 1 luglio 2013

Dei silenzi e dei cambiamenti

Avrete notato il silenzio silenzioso in cui il blog versa da mesi (era un po' difficile non notarlo); la causa è tutto un incastrarsi di problemi di vario tipo e ordine - in cui non ho voglia di entrare su questo blog - che mi tengono la mente abbastanza impegnata. In ogni caso, posto che qui non voglio parlare di casini perché quando ho aperto questo blog ho deciso che non l'avrei fatto e diamine non lo farò, non saprei veramente cosa scrivere. ERGO! Non ho alcuna intenzione né di chiudere né di lasciare il blog abbandonato a se stesso, l'unica possibilità è cambiare un po' registro (◕ω◕): c'è qualcosa di cui sono appassionata e di cui non ho mai parlato qui dentro, né in generale online, per... boh, ho sempre pensato di non sapere chissà quanto e non avere neanche chissà cosa da dire, ma ultimamente sto cambiando idea. Con gran piacere dei maschietti che mi seguivano (・ヘ・?), sto parlando di make up e bellezza. Se la cosa vi interessa, dunque, non perdete i prossimi aggiornamenti (e magari scrivetemi nei commenti se c'è un ambito in particolare da cui vorreste che partissi)!

Nessun commento:

Posta un commento