About

Sono nata il 22 settembre 1984. Il 17 luglio è l'anniversario con il mio fidanzato; senza di lui non ci sarebbe nessuna maestra, solo caffeina: è stato lui ad aprirmi gli occhi e a farmi notare quanto mi facesse sentire bene insegnare. È grazie a lui se ho deciso che, dai, magari valeva la pena di ricominciare a studiare, nonostante neanche un anno prima avessi giurato che mai più l'università mi avrà!
Dunque: "Maestra" perché sto studiando per diventarlo, per l'appunto. Anno d'iscrizione: 2010/2011. Esami dati: tutti quelli possibili finora. Finalmente, dopo due tentativi, ho trovato la facoltà giusta. Spero di diventare maestra d'italiano, ma mi accontenterò di fare la commessa alla Lidl com'è giusto che sia.
"Caffeina" perché sono caffeino-dipendente da, boh, tipo sempre.
Ho cinque cani, le mie piccole gioie, le mie salvezze nel buio.
Mi piace la musica rock, hard rock e metal, in special modo industrial tedesco (in tedesco, lingua che adoro) - Rammstein, Oomph! -, i QueenFreddie Mercury, Led Zeppelin, Poets of the Fall, che hanno per altro scritto la canzone che mi rispecchia di più al mondo, e cantautorato italiano e straniero (Fabrizio De André, Tori Amos, Tiziano Ferro, Marco Masini).
Mi piace il fantasy, la fantascienza, la psicologia, horror, thriller, gialli.
Sono atea, anche se a tredici anni volevo farmi suora. Adesso credo nell'uomo, non in dio, e anche nell'uomo mica sempre.


«Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto.»
[Il suonatore Jones - F. De André]

«I've got a life to live.»
[Freddie Mercury]

Nessun commento:

Posta un commento