venerdì 16 dicembre 2011

Disorganisescion

Succedeva un anno fa: la prof di laboratorio d'inglese chiedeva la consegna delle lezioni da correggere il giorno X o, per chi non poteva, il giorno Y. Il giorno Y era più comodo quasi a tutti, così il giorno X l'abbiamo portata in tre. Al momento della riconsegna delle lezioni corrette, panico: le nostre tre erano scomparse; la sua risposta è stata "questo è quello che si ottiene a portarle nel giorno sbagliato, vedete?", perché era convinta che alla fine una sola era la data di consegna, la Y. Segue: noi che le corriamo dietro per mezza città per riaverle, perché prima dice "ci vediamo al CLAV", poi in sede nostra, al CLAV, sede, CLAV, sede, generando una confusione tale che non vedendola in sede siamo andate al CLAV e l'abbiamo fatta chiamare persino a casa, dove per fortuna non ha risposto nessuno: era in sede, un po' in ritardo.
Succedeva questa mattina: orario di consegna dalle 9:30 alle 10 e dalle 12 alle 12:30. Mezzogiorno e un minuto la vedo sfrecciare via in auto, penso che abbia semplicemente dimenticato qualcosa in qualche altra sede, aspetto.
Aspetto.
Aspetto.
All'una meno venti me ne vado: evidentemente aveva dimenticato noi.
Il bello è che, dato lo sciopero, mi ero anche fatta accompagnare su da SuperBoy.
Risultato: un sacco di pioggia, un pranzo guadagnato e quasi tutti i regali fatti, anche un paio a me ^^ (grazie Super).
Ma anche un esame slittato per forza di cose a febbraio e una notte di studio persa per potermi svegliare presto stamane. Auff.

Prossima data di consegna:
Lo vedete tutti, vero? Dice 27 gennaio, 12-13.
Se il 27 gennaio alle 13.05 sentite un urlo, sapete perché.

E adesso meglio che vada a studiare, sono un po' indietro.

Nessun commento:

Posta un commento