lunedì 2 settembre 2013

Finiti di agosto

Siamo in settembre... agosto è finito e con lui le mie vacanze, è ora che ricominci a studiare per l'esame a metà mese e presto dovrò anche cominciare a sentire qualche prof per la tesi.
Evviva.

Ma non pensiamoci, pensiamo invece a quanta roba ho buttato via a fine mese... poca, in realtà.


A questo si aggiunga un idratante solido di Lush che ho ritrovato in un cassetto dove si nascondeva da anni. Tanti anni. Tipo dal 2009. Cestinato senza passare dal via.

Vedete due bagnoschiuma, perché io mi lavo poco, uno dei quali ve l'ho già presentato nei più usati del mese scorso, il mio amato Mugellone. L'altro è un bagnoschiuma alle mandorle, sempre senza SLS, parabeni e schifezze assortite, però finito lui l'ho rimpiazzato ricomprando il Mugellone. Costa meno, ce n'è di più, me ne serve meno per lavarmi, ha un profumo meno stucchevole, insomma, lo preferisco, ecco.

Una crema piedi della Avon anch'essa già presentata il mese scorso (un'altra finirà a stima domani), crema che giaceva da un pezzo in attesa di utilizzo e sono molto soddisfatta: ne avevo tre, adesso una sola, evviva! Non so se prenderne un'altra o meno, dopo quella. Non mi hanno cambiato un granché lo stato piedoso, ma chissà, magari senza sarebbe da scappare tipo la orrida pubblicità dei talloni screpolati... non so, rifletterò e intanto finisco quelle che restano.

Pietra pomice, usata pochissimo, l'ho trovata totalmente inutile tranne che per riempirmi il cassetto di sabbietta e farsi masticare dalla tizia che sgranocchia sabbia in Io e la mia ossessione, s'è allisciata e l'ho gettata senza rimpianto - a mai più.

Crema idratante per il viso, di cui vi ho già parlato il mese scorso. Rimpiazzata con un burro di karitè.

Due profumi. Il più grande aveva un profumo paradisiaco, ma persisteva per circa 20 secondi (e non è che mi ci abituavo io, ho chiesto anche ad altri). L'ho usato alla fine per profumarmi le ciabatte, i piedi, il pot-pourri residuo di un regalo (malissimo azzeccato) del mio ex... dura niente neanche così (la storia più lunga nei più usati di luglio). L'altro (anch'esso già presentato, questo post è poco interessante) era in un set, lo volevo finire prima di usare quello per cui avevo comprato il set... e adesso che l'ho finito non me ne frega più niente dell'altro. Ecco. Vabbé, mi impegno a finire anche quello ora.

Mascara Essence All eyes on me, che in realtà è rimasto in un cestino di un ostello a Rimini, per la foto ho usato l'altra confezione (che comunque sta finendo). Anche se provo un sacco di mascara ultimamente, questo è sempre il mio grande amore.

E insomma, tutto qua, questo è quanto, è finita andate in pace, arrivederci e grazie. Sì, è stato un post noioso, tant'è vero che non so se e come farne altri, probabilmente oltre alla foto scriverò molto meno.
E insomma, perdonate la noia e a presto! (。・ω・)ノ゙

4 commenti:

  1. Profumi che non profumano:ne so qualcosa u_ù.
    So anche qualcosa di profumi che durano troppo e mi danno il mal di testa ma questo è un dettaglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma preferisco cacchio, almeno so che devo dosare con attenzione e amen... invece qua dovevo farmici il bagno, soffocare i primi dieci secondi e poi PUFF!, magia, profumo scomparso. è_é

      Elimina
  2. Due magnoschiuma perché ti lavi poco, ahahahaah muoio!
    Forse sarebbe il caso che anche io iniziassi a usare creme per i piedi -.-" (bleah!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sai com'è, mi piace la natura selvaggia e l'umano puzzolente xD
      Per le creme, invece, ti dirò che comunque è un massaggino che a fine giornata non fa niente male, ma non fosse per la crema probabilmente non lo farei, quindi alla fin fine ha vari pro... occhio a trovarne una decente, una volta ne avevo una (sempre Avon) che lasciava i piedi unti e scivolosi fino alla mattina dopo - metti le ciabatte per andare a far pipì e sguish! Aiuto.

      Elimina